Cosa si intende per Ciclismo?
Anche se il termine Ciclismo si riferisce perlopiù allo sport, con questo si possono identificare altri utilizzi a scopo ricreativo, turistico, militare e di trasporto. Ma ovviamente noi ci concentreremo sullo Sport che è la materia che più ci interessa.

Quando parliamo di Ciclismo, ci riferiamo a tutte quelle discipline che vengono svolte su Pista (nei velodromi), su strada, ma anche al Mountain Biking (Cross Country, Downhill, Enduro, ecc.). Rientrano in questa categoria anche le specialità trial, BMX e Paraciclismo.

Dal 1896 il ciclismo rientra nelle discipline olimpiche. Ad oggi nel programma olimpico sono compresi: Ciclismo su pista, Ciclismo su strada, Mountain biking e BMX. Le competizioni sportive sono regolate dall'UCI (Unione Ciclistica Internazionale) che opera a livello continentale e nazionale mediante diverse organizzazioni.

Stai per organizzare o gestire una gara di ciclismo?
Se ti trovi in questa pagina la risposta probabilmente sarà affermativa. Noi di ZS Timing possiamo fornirti, sia a noleggio che in vendita, tutto l'occorrente per la gestione di Sistemi di Cronometraggio delle Gare per ogni singola disciplina. Solo affidandoti a professionisti qualificati e ad attrezzatura professionale puoi avere la certezza di assicurare un corretto svolgimento dell'evento. Questo fattore sarà in grado di decretarne il successo.

Qual è l'attrezzatura necessaria?
L'attrezzatura varia a seconda dell'evento pertanto ti invitiamo a visualizzare le nostre configurazioni e a contattarci per illustrarci le tue necessità. Saremo ben lieti di aiutarti a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.

Cosa si intende per Ciclismo?

Anche se il termine Ciclismo si riferisce perlopiù allo sport, con questo si possono identificare altri utilizzi a scopo ricreativo, turistico, militare e di trasporto. Ma ovviamente noi ci concentreremo sullo Sport che è la materia che più ci interessa.

Quando parliamo di Ciclismo, ci riferiamo a tutte quelle discipline che vengono svolte su Pista (nei velodromi), su strada, ma anche al Mountain Biking (Cross Country, Downhill, Enduro, ecc.). Rientrano in questa categoria anche le specialità trial, BMX  e Paraciclismo.

Dal 1896 il ciclismo rientra nelle discipline olimpiche. Ad oggi nel programma olimpico sono compresi: Ciclismo su pista, Ciclismo su strada, Mountain biking e BMX. Le competizioni sportive sono regolate dall’UCI (Unione Ciclistica Internazionale) che opera a livello continentale e nazionale mediante diverse organizzazioni.

Stai per organizzare o gestire una gara di ciclismo?

Se ti trovi in questa pagina la risposta probabilmente sarà affermativa. Noi di ZS Timing possiamo fornirti, sia a noleggio che in vendita, tutto l’occorrente per la gestione di Sistemi di Cronometraggio delle Gare per ogni singola disciplina. Solo affidandoti a professionisti qualificati e ad attrezzatura professionale puoi avere la certezza di assicurare un corretto svolgimento dell’evento. Questo fattore sarà in grado di decretarne il successo.

Qual è l’attrezzatura necessaria?

L’attrezzatura varia a seconda dell’evento pertanto ti invitiamo a visualizzare le nostre configurazioni e a contattarci per illustrarci le tue necessità. Saremo ben lieti di aiutarti a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.

Contatti

ZS TIMING di Manfred Zingerle
Via degli Artigiani, 22
39100 Bolzano - ITALY
 
Tel.: 0471-979492
Email: info@zstiming.com
Facebook: ZS TIMING 

Orario

Lunedì a Venerdì: dalle 8 alle 17
Sabato: Servizio Online
Domenica: Chiuso